Chiudi

13a Cuncordu e Sport

Gara Ciclistica - Cuncordu e Sport 2013


Risultati della gara Ciclisica

Ciclistica_Gattinara_22-05-13.pdf327.59 KB

DSC 1892
“Cuncordu e sport”, la rassegna sportiva organizzata dall’associazione sarda Cuncordu di Gattinara, torna a riabbracciare il ciclismo. Ad aprire la tredicesima edizione è stata proprio una gara su due ruote, ribattezzata “1° Gran Premio Bar Moderno”, che ha portato la carovana nel cuore della città del vino, grazie a una delle più interessanti gare agonistiche del Comitato Acsi di Novara, organizzata in collaborazione con la società ciclistica Team Valli del Rosa di Borgosesia, presieduta da Erio Belloni.
La gara si è disputata mercoledì sera su un tracciato di 25 Km

13-05-2013 Inaugurazione Cuncordu e Sport 2013

Inaugurazione 13a Cuncordu e Sport

ValliRosa-SplendorCossato
Mercoledì 15 maggio, ore 21 - Sede

L'evento Cuncordu e Sport che quest'anno è giunto alla sua tredicesima edizione, sarà presentato mercoledì 15 maggio alle 21 presso la Sede dell'Associazione in corso Vercelli 260 a Gattinara.

Le manifestazioni sportive previste sono la Corsa Ciclistica del 22 maggio, organizzata in collaborazione con Team Valli del Rosa di Borgosesia, e la Corsa Podistica del 29 maggio, organizzata in collaborazione con il G.S. Splendor Cossato di Cossato.

Vi aspettiamo quindi all'inaugurazione di Cuncordu e Sport, marcoledì 15 maggio presso la nostra Sede per un piccolo rinfresco.

Volevamo segnalare che da poco tempo abbiamo preso contatti con il Fondo Edo Tempia

Presentazione Cuncordu e Sport 2013


13a Cuncordu e Sport

podismo-ciclismo2

Per il tredicesimo anno consecutivo l'Associazione Cuncordu sarà in prima linea per la promozione dello sport nel nostro territorio, con il continuo appoggio da parte del Comune di Gattinara, della Provincia di Vercelli, della FASI (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia) e della Regione Sardegna.

L'obiettivo anche quest'anno è quello di coinvolgere il maggior numero di persone a partecipare attivamente alle due manifestazioni previste, la Corsa Ciclistica e la Corsa Podistica, per un momento di sport e benessere per corpo e mente.

Bro-Ciclistica_2013.jpg                 Bro-Podistica_2013.jpg

Se la Ciclistica è rivolta più ai cosiddetti "addetti ai lavori", la Podistica è aperta a tutti grazie al format previsto:

•  Podistica FIDAL di 8 km, per soli tesserati
Podistica di 8 km libera a TUTTI
Camminata di 3 km per TUTTI, bambini, ragazzi, genitori e non

In particolare la Camminata, che si sviluppa lungo la riva della Sesia è un'occasione per fare una passeggiata in compagnia chiacchierando e godendosi un paesaggio intatto come quello sulla Sesia in un momento di festa.

Partner