Torneo Tennis - Cuncordu e Sport 2011

Torneo di Tennis - 11a Cuncordu e Sport - Gattinara
 

 

Dopo le belle giornate viste in occasione della gara podistica e gara ciclistica, il torneo di tennis avanza lentamente.

La prima conseguenza è rappresentata dalla posticipazione delle finali che slitteranno di 15 giorni. La nuova data prevista sarà pertanto in 19 giugno 2011, alle ore 15:00.

 

 

 

Singolare maschile

Tornando alle partite fin qui concluse, in questa edizione le novità sono state rappresentate da "forever young" Giuseppe Giammarinaro giunto ai quarti di finale dove si è dovuto arrendere a Paolo Mazzoni (testa di serie numero 3) con il punteggio di 3/6 3/6 e da Andrea Facciotti giunto fino ai quarti di finale dove pur perdendo, ha impegnato severamente la testa di serie numero uno del tabellone, Gianni Garavaglia, vincitore con il punteggio di 6/4 6/2.

Il miglior risultato degli outsider è stato ottenuto da Andrea Franchino che battendo la testa di serie numero 4, Sandrin Fabris in una partita combattutissima con il punteggio di 7/5 4/6 6/4, si è garantito il diritto di disputare la semifinale contro Gianni Garavaglia.

 

Queste le semifinali del singolo in programma, meteo permettendo:

- Gianni Garavaglia VS Andrea Franchino

- Piero Jaretti VS Paolo Mazzoni

Doppio maschile

Nel doppio ottimo risultato della coppia formata da Giuseppe Giammarinaro e dal veterano Paolo Zanetta, che dopo aver battuto la coppia Sandro Fabris - Renato Obezzi, dopo una partita tiratissima, nonchè interrotta per pioggia e ripresa alcuni giorno dopo, hanno avuto la meglio sull'inedita e forte coppia formata da Paolo Dadaglio - Isgrò Damiano, testa di serie numero 3 del tabellone, con il punteggio di 6/0 4/6 7/5.

Queste le semifinali del doppio in programma, meteo permettendo:

- Paolo Mazzone - Piero Jaretti (1) VS Andrea Franchino - Marco Poletti (4)

- Alessandro Trevisan - Tiziano Ruffilli (2) VS Giuseppe Giammarinaro - Paolo Zanetta