Chiudi

11a Cuncordu e Sport

19-06-2011 - Finali del Torneo di Tennis

 

Finali del Torneo di Tennis - Cuncordu e Sport 2011

Gattinara, 19 giugno 2011

 

Piero Jaretti e Gianni Garvaglia - Finalisti Torneo Cuncordu e Sport 2011

Nei giorni precedenti si erano svolte le semifinali che nel singolare hanno visto le prime due teste di serie Gianni Garavaglia e Piero Jaretti avere facilmente la meglio sui rispettivi avversari Andrea franchino e Paolo Mazzoni, portando così al confronto finale i due giocatori più quotati del tabellone.

Nel doppio le semifinali hanno avuto una partita facile per la testa di serie numero uno formata da Paolo Mazzone e Piero Jaretti, che hanno battuto in due facili set la coppia formata da Andrea Franchino e Marco Poletti. La sorpresa è arrivata dall'altra semifinale dove la coppia formata da Giuseppe Giammarinaro e Paolo Zanetta, dopo una partita combattuta ha avuto la meglio sulla testa di serie numero due del tabellone formata da Alessandro Trevisan e Tiziano Ruffilli.

Naturalmente onore ai vincitori, ma occorre segnalare che sul 3/4 del terzo set Tiziano Ruffilli si è infortunato ad una coscia (probabile contrattura) già non in perfette condizioni, che lo ha limitato nel proseguio della partita.

08-06-2011 - Torneo Tennis - Cuncordu e Sport 2011

 

Torneo Tennis - Cuncordu e Sport 2011

Torneo di Tennis - 11a Cuncordu e Sport - Gattinara
 

 

Dopo le belle giornate viste in occasione della gara podistica e gara ciclistica, il torneo di tennis avanza lentamente.

La prima conseguenza è rappresentata dalla posticipazione delle finali che slitteranno di 15 giorni. La nuova data prevista sarà pertanto in 19 giugno 2011, alle ore 15:00.

 

 

 

25-05-2011 - Risultati Podistica, Cuncordu e Sport

 

Risultati Podistica - 11a edizione Cuncordu e Sport

 

Start Podistica 2011 - Associazione Cuncordu di Gattinara

Finalmente in una bella giornata, si è svolta la Podistica “Corsa & Camminata – Lungo la Sesia di Gattinara”, organizzata dall’Associazione sarda Cuncordu in collaborazione

con il GSA Splendor Cossato, valida per il campionato provinciale FIDAL e per il Gand Prix Vercelli e Biella.

A dare il via ai 161 atleti (tra competitiva, non competiva) c'era il Sindaco di Gattinara, Daniele Baglione, con il presidente dell'Associazione Cuncordu, Maurizio Sechi, sotto il controllo dei giudici federali.

Il percorso si sviluppava su 7,5 km (6 km di sterrato e 1,5 km di asfalto) che partendo da Piazza Paolotti portava gli atleti in direzione "Colonia", per poi girare in direzione "Ca' d'assi" costeggiando le rive della Sesia. Da qui si continuava seguendo la roggia fino al "depuratore", per poi girare in direzione "Cimitero" e ritornare in Piazza Paolotti passando dalla "Croce" e da "Piazza Mulino".

19-05-2011 - Cuncordu e Sport - XI edizione

 

Al via l'11a edizione di Cuncordu e Sport

 
Tennis-Cuncordu-Dubai

Giovedì 19 maggio alle ore 21, presso la Sede dell'Associazione sarda Cuncordu di Gattinara, ci sarà la presentazione dell'evento, giunto quest'anno alla sua 11a edizione.

Cuncordu e Sport è l’iniziativa che accompagna l’Associazione dal 2001, l'anno della sua fondazione. In questo primo decennio, sono stati centinaia gli atleti e gli appassionati, che si sono cimentati nelle varie discipline sportive proposte durante la kermesse che, negli anni, ha offerto sempre nuovi spunti.

Partner