19-06-2011 - Finali del Torneo di Tennis
Data di pubblicazione Giovedì, 23 Giugno 2011Finali del Torneo di Tennis - Cuncordu e Sport 2011
Gattinara, 19 giugno 2011

Nei giorni precedenti si erano svolte le semifinali che nel singolare hanno visto le prime due teste di serie Gianni Garavaglia e Piero Jaretti avere facilmente la meglio sui rispettivi avversari Andrea franchino e Paolo Mazzoni, portando così al confronto finale i due giocatori più quotati del tabellone.
Nel doppio le semifinali hanno avuto una partita facile per la testa di serie numero uno formata da Paolo Mazzone e Piero Jaretti, che hanno battuto in due facili set la coppia formata da Andrea Franchino e Marco Poletti. La sorpresa è arrivata dall'altra semifinale dove la coppia formata da Giuseppe Giammarinaro e Paolo Zanetta, dopo una partita combattuta ha avuto la meglio sulla testa di serie numero due del tabellone formata da Alessandro Trevisan e Tiziano Ruffilli.
Naturalmente onore ai vincitori, ma occorre segnalare che sul 3/4 del terzo set Tiziano Ruffilli si è infortunato ad una coscia (probabile contrattura) già non in perfette condizioni, che lo ha limitato nel proseguio della partita.