Convegno "Social 4 Social"

locandina-70x100

Social-volantino-esterno.jpg180.98 KB
Social-volantino-interno.jpg174.89 KB

Il Coordinamento Nord Ovest della FASI, Federazione Associazioni Sarde Italia, ha scelto l’Associazione Cuncordu di Gattinara per realizzare il “Progetto Giovani 2013”, organizzando un convegno dal titolo “Social 4 Social”, ovvero i Social Network al servizio del Sociale.

In molti casi sono i più giovani, spesso sardi di "seconda generazione", ovvero nati in Continente da genitori sardi, che sentono più dei loro famigliari il legame con l'Isola.
Sicuramente la nuova generazione, più di tutti, può contribuire a promuovere la Sardegna, i suoi Valori, le sue Tradizioni e le sue Bellezze tramite Internet. E utilizzare oggi il Web significa anche utilizzare i Social Network.

Ecco perché l'Associazione Sarda Cuncordu di Gattinara, il Coordinamento Nord Ovest della Fasi, grazie al contributo della Regione Autonoma della Sardegna, hanno organizzato un convegno dal titolo "Social 4 Social", ovvero i Social Network al servizio del Sociale.

Il convegno si terrà a Gattinara, presso la Villa Paolotti, sabato 20 Aprile 2013, a partire dalle ore 9:00 (l'ingresso è libero).

Perché promuovere la Sardegna e le attività della rete di circoli sardi significa promuovere il Volontariato, l'Associazionismo e il mondo del No profit, proponendo un modello valido anche per qualsiasi tipo di Associazione.

"Social 4 Social" aiuterà i "giovani ambasciatori" a utilizzare ancora meglio le nuove tecnologie al servizio della Sardegna e del Volontariato.

 

PROGRAMMA DEL CONVEGNO

MATTINA
9:00 Saluto
9:15 Presentazione dell'evento
9:30 Marketing 1.0 -  Marketing 2.0
11:00 Multimedia - Multicanale
12:00 Intervallo
POMERIGGIO
14:00  Innovation design Comunicazione interna ed esterna
14:40  Social Networks - Dati e modalità Utilizzatori. - Integrazione dei social network
15:30  Crowd - Gruppi di acqusti solidali -  Found raising
17:00 Conclusioni e interazioni
18:00 Saluti e ringraziamenti