Rinviata la data di consegna elaborati

Nuovo Logo FASI 2011

Giunge comunicazione dalla presidenza FASI che la data per la presentazione degli elaborati del “Concorso nazionale sulla cultura sarda per ragazzi sardi di seconda e terza generazione”, inizialmente fissata per il 17 giugno 2012, è prorogata a mercoledì 31 ottobre 2012.

La decisione si rende necessaria a causa delle recentissime disposizioni della Regione Autonoma della Sardegna sulla sospensione dei contributi per le attività dei Circoli sardi, delle Federazioni dei Circoli sardi, delle Associazioni di tutela e della Federazione delle Associazioni di Tutela, che non consentono più di ipotizzare lo svolgimento nel prossimo mese di settembre del tour storico-archeologico in Sardegna previsto quale premio per gli studenti di scuola media inferiore e superiore autori dei 25 migliori elaborati.

Speriamo che il supplemento di tempo a disposizione serva per favorire nuove adesioni di partecipanti.

Concorso FASI Comunicazione proroga data consegna 08.06. 2012.pdf