Le voci del Rap contro l'urlo del ciclone Cleopatra


Voci-amiche-WEB
Voci amiche per la Sardegna, questo è il nome del progetto creato dalla pagina facebook Nobiltà di strada in collaborazione con Fasi (Federazione Associazioni Sarde in Italia) e l'associazione Cuncordu di Gattinara (VC), con l'obiettivo di portare un concreto aiuto a tutte le persone che nella notte tra il 18 e il 19 Novembre 2013 sono state colpite dal ciclone Cleopatra.

Gianluca ragazzo piemontese con origini sarde decide di mobilitarsi e contatta gli artisti emergenti e professionisti del settore e con il supporto del Dj MistaB (produttore della strumentale) che per questo progetto ha realizzato una base che riporta alla west coast e le voci di Zeus One, Ozio, Jap, Reale, Oren, Kredo e V'aniss danno vita ad una solidarity song.

Da febbraio la canzone sarà messa in vendita online sui principali digital store e tutto il ricavato sarà devoluto alle famiglie che ancora patiscono i disagi della tremenda sciagura accaduta nella nostra bella isola.

Marco Conti

 


 

Rassegna stampa

31-01-2014-Articolo-Voci-amiche-WEB.jpg148.34 KB 

Acquista il brano a meno di 1 € qui

L'intero ricavato sarà assegnato alla FASI (www.fasi-italia.it) che lo impiegherà per aiutare le popolazioni colpite dal ciclone Cleopatra in Sardegna.

AMAZON

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=voci+amiche+per+la+sardegna

ITUNES

https://itunes.apple.com/it/album/voci-amiche-per-la-sardegna/id820125938

Ascolta il brano su Youtube

http://www.14dd5266c70789bdc806364df4586335-gdprlock/watch?v=BljjHCEb-LU#t=26