Assemblea Generale dei Soci


Approvati il Rendiconto Consuntivo 2014 e il Preventivo 2015

Sabato 21 marzo alle ore 18 presso la Sede, si è svolta l'Assemblea generale dei soci dell'Associazione Cuncordu di Gattinara, con il seguente Ordine Del Giorno:

Assemblea F01 21 03 2015
Comunicazione del Presidente
• Relazione del Tesoriere e lettura verbale Collegio Revisori
• Approvazione Rendiconto Consuntivo 2014 e Preventivo 2015
• Progetti regionali FASI: “Sarda Tellus” e “Musica in Circolo”
• Eurotarget Viaggi
• Programmazione attività 2015
• Varie ed eventuali

Dopo le procedure formali di rito, la seduta è stata aperta dall'intervento

del Presidente Maurizio Sechi, che ha relazionato i presenti circa l'attività svolta dall'Associazione nel 2014. Tra le varie iniziative, diverse sono state quelle che hanno ruotato intorno agli aiuti ai paesi alluvionati della Sardegna, conclusasi con la raccolta fondi per 7.746,70 Euro (girati sul conto Aiuti FASI) e con la consegna di: 68 pallett di pannolini donati da Kimberly Clark Italia (girati alla Caritas Diocesiana di Cagliari); di vestiario, materiale didattico e giocattoli donati da Rubinetteria Carlo Nobili s.p.a., Istituto Comprensivo di Gattinara, cittadini di Gattinara e di Buronzo (consegnati ai Comuni di Uras e Sardara).

Assemblea F02 21 03 2015
Successivamente la parola è andata a Beppe Serra, Presidente dei Revisori dei Conti, che ha letto il verbale redatto dal collegio in relazione alla verifica di bilancio 2014, conclusosi con esito positivo.
La parola è poi andata al Tesoriere Daniela Scolari, che ha presentato il Rendiconto Consuntivo 2014 e il Preventivo 2015 a cui ha fatto seguito l'approvazione da parte dei presenti, all'unanimità.

Al termine dello sviluppo dei successivi punti dell'ODG, l'Assemblea si è conclusa con un piccolo rinfresco di prodotti sardi.