Progetto Donne Nord Ovest "Just The Woman I am"

Domenica 5 Marzo 2017 – P.zza San Carlo - TORINO

Il prossimo 05 marzo 2017 in Piazza San Carlo a Torino si terrà la quarta edizione di JUST THE WOMAN I AM (www.torinodonna.it) evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

La giornata si aprirà con un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare, sarà attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set, e in chiusura dell’evento sarà organizzato il brindisi finale per tutte le iscritte.

Quest’anno è stata data la possibilità a chi sosterrà l’evento, di iscrivere il proprio team alla corsa e di personalizzare il retro della maglietta con il proprio logo, a fronte di un minimo di 20 iscrizioni

A tal proposito il nostro Team si chiamerà DONNE FASI NORD OVEST il quale vanterà sul dorso delle magliette il Logo della FASI personalizzato per l’occasione.

Il costo di iscrizione è di 15 euro a persona, che comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato. Il contributo andrà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro.

La scelta del Coordinamento Donne di partecipare all’evento organizzato dal CUS Torinese si pone come obiettivo non solo quello di appoggiare l’onorevole causa, ma di creare occasione di conoscenza e condivisione tra le delegate e/o sostenitrici dei vari circoli in modo da rappresentare il punto di partenza per future collaborazioni.

Nel rispetto delle tassative scadenze organizzative, si richiede ad ogni Associazione di raccogliere le partecipazioni (facendo compilare e firmale la scheda_iscrizione sottostante) e la quota di iscrizione corrispondente a € 15,00 a persona ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2017.

Progetto del Coordinamento Donne Nord Ovest "Just The Woman I am"

SCHEDA ISCRIZIONE ALL'EVENTO (da scaricare, compilare e far pervenire all'Associazione Cuncordu al seguente indirizzo mail: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;