Gli Auguri di Natale 2020 in Videoconferenza dell'Associazione Cuncordu APS.

Siamo giunti al termine di un anno molto particolare e difficile per tutti noi. Per le attività economiche, per le aziende, per il mondo delle associazioni e, come possiamo notare in questi giorni, per ogni singola famiglia.

L’Associazione sarda Cuncordu di Gattinara, così come molte altre, ha dovuto interrompere la sua programmazione di attività ed eventi, ma non per questo ha smesso di prestare assistenza ai Soci che necessitavano di spostarsi da e per la Sardegna, grazie al suo servizio di bigliettazione e, pur con tutte le complicazioni logistiche del caso, ha fatto sì che sulle tavole natalizie dei Soci ci fossero anche dei prodotti di eccellenza dell’enogastronomia sarda, grazie al nostro sito di acquisti online www.sardatellus.it. Le idee e i programmi sono soltanto rimandati a tempi migliori, ma l’Associazione Cuncordu continuerà a lavorare per garantire il filo diretto tra i suoi Soci e la Sardegna.

Quest’anno non abbiamo neanche potuto organizzare la serata per lo scambio degli Auguri di Natale. Lo faremo in modo virtuale, mercoledì 23 dicembre alle ore 21, collegandoci su Internet per un breve saluto, secondo le modalità allegate e cliccando sul link che segue:

https://global.gotomeeting.com/join/179702613

Al proposito, trovi qui di seguito una guida che ti aiuterà a procedere con il collegamento:

Guida_per_Auguri_di_Natale.pdf

In attesa di incontrarci “virtualmente” in questa occasione, l'occasione ci è gradita per porgere i più cari Auguri di un Buon Santo Natale e di un sereno 2021, con l’invito a tenere sempre vivo il legame di ognuno con la Sardegna, anche tramite la frequentazione dell’Associazione Cuncordu ed il rinnovo del tesseramento nel 2021.

Consiglio Direttivo Associazione Cuncordu APS