In Piazza Italia a Gattinara  "BONSAI AID AIDS"

Anlaids

Sabato 23 aprile alcuni soci dell’associazione sarda Cuncordu di Gattinara hanno allestito uno stand in piazza Italia per conto dell’Anlaids (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS). Grazie alla disponibilità del sodalizio, anche nella città del vino è stato possibile ritirare i bonsai benefici distribuiti in tutta Italia dall’Anlaids. Il ricavato delle offerte è stato devoluto all’associazione che si occupa di ricerca contro l’Aids.

Tanti i passanti che si sono fermati per ritirare la piantina, oppure un gadget e del materiale informativo. La distribuzione dei bonsai è avvenuta nel fine settimana di Pasqua in oltre 3.000 piazze italiane. A Gattinara è stata possibile grazie alla collaborazione tra l’Anlaids e l’associazione sarda Cuncordu.

L'Associazione sarda Cuncordu ringrazia la sensibilità dei gattinaresi, che con le loro donazioni hanno fatto sì che tutti i bonsai andassero esauriti.