Cuncordu sostiene “BONSAI AID AIDS” a Gattinara

23 aprile in piazza Italia a Gattinara, dalle ore 10 alle ore 18

Cuncordu sostiene “BONSAI AID AIDS” a Gattinaral

L’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS, Ente Morale eretto con DPR 27.01.88 (pubblicazione sulla G.U. n°90 del 18.04.88), promuove anche per la Pasqua 2011 su tutto il territorio nazionale la manifestazione “BONSAI AID AIDS”, giunta ormai alla sua 19^ edizione.
I risultati finora raggiunti sono confortanti e molti sono i progetti ad oggi realizzati grazie al sostegno di molte persone che si sono adoperate per gestire i banchetti durante il fine settimana pasquale. Vanno ricordate azioni a favore della ricerca e della formazione (progetti di ricerca e borse di studio), donazioni di apparecchiature scientifiche e diagnostiche ad ospedali ed altre strutture e acquisto e/o ristrutturazione di Case Alloggio per malati di AIDS.

La Manifestazione 2011, che sarà come sempre supportata da un’ ampia campagna pubblicitaria, mira a potenziare e sostenere quanto ad oggi raggiunto, e vedrà la presenza di 3000 banchetti in tutta Italia.

A Gattinara “BONSAI AID AIDS” sarà curata dall'Associazione sarda Cuncordu che, nell'intera giornata di sabato 23 aprile 2011, allestirà un punto di presenza presso Piazza Italia, al numero 5, vicino all'Informagiovani.
Saranno raccolte le donazioni che prevedono la consegna di un fiocco rosso della solidarietà oppure un palloncino, per donazioni sotto i 15€. Mentre sarà consegnato un Bonsai per donazioni a partire da 15€ in su.

Pertanto, chi volesse fare una donazione lo potrà fare sabato 23 aprile in piazza Italia a Gattinara, dalle ore 10 alle ore 18.