Presso il Circolo, contattando direttamente il responsabile delle prenotazioni (Sig. Francesco 3666498651 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.),  è possibile prenotare biglietti nave da e per la Sardegna, alle condizioni di favore riservate ai soci, grazie alle convenzioni che annualmente vengono siglate tra l'agenzia Eurotarget Viaggi s.r.l. di Milano e i vettori marittimi. I tempi per ottenere il biglietto sono mediamente di 24 ore.

Per contattare il Sig. Francesco

Si precisa che grazie alle convenzioni attivate dalla FASI con i diversi Armatori, hanno diritto allo sconto non solo i sardi di prima generazione (nati in Sardegna), ma anche i sardi di seconda generazione (di origini sarde ma non nati in Sardegna) e, con alcune compagnie, anche i soci di origini non sarde.

Pertanto essere socio del Circolo è la condizione per ottenere le tariffe agevolate. 

E' quindi obbligatorio avere la Tessera identificativa del circolo e portarla con sè durante il viaggio poichè, in caso di controllo, in mancanza della stessa le compagnie si riservano di non riconoscere la tariffa applicata e di far pagare un nuovo biglietto a tariffa intera e senza alcun rimborso del biglietto emesso in origine.